Concerto

 

Musicmedia

Musica a tutto tondo
Concerto è un'etichetta di Musicmedia, la società fondata nel 1987, in cui confluisce il patrimonio di esperienze e repertori di alcune case editrici già attive sin dagli anni '50. Specializzata nella musica come comunicazione, Musicmedia opera soprattutto nel mondo dell'advertising, interagendo strettamente con i media radiotelevisivi.
Fra le sue principali attività: rappresenta con successo alcuni dei più prestigiosi cataloghi musicali, come Sonoton, universalmente riconosciuto in tutto il mondo come marchio d'eccellenza; realizza produzioni musicali indipendenti in ambito pop, adult-contemporary e Jazz; svolge attività di consulenza musicale per etichette, aziende ed agenzie.
Ciò che unisce le varie anime di Musicmedia è la convinzione che la musica non sia uno dei tanti media, ma il medium della comunicazione per eccellenza. Quelli che cambiano sono solo i contesti e i generi, ma identica dev'essere la cura per la realizzazione di un jingle, come della colonna sonora di un film.  


 
   
   
 
   
  Il Progetto
  Il Suono
  Musicmedia
   
   
2008 - Musicmedia s.r.l. - Largo Isabella d'Aragona 1 - 20136 Milano - Tel. +39 02 58321153 - Fax +39 02 58305166 - press@concertoclassics.it